Valerio Pino ritorna in passerella

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto venerdì, 27 luglio 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

L' ex ballerino di Amici sfila a Miami con un costume da bagno giallo canarino

Ritorno sulle passerelle d’ oltreoceano per Valerio Pino. Il ballerino che con i suoi tweet ha scandalizzato il popolo del web è ritornato a sfilare a Miami. Dopo gli scandali che l’ hanno visto protagonista, Valerio ha deciso di mettere la parola fine ad un periodo alquanto tormentato per la propria psiche. Abbandonato per un pò il Bel paese, l’ ex ballerino di Amici ha preso il volo per gli States. Data di ritorno ancora da definirsi. Per ora Valerio vuole soltanto tuffarsi nel lavoro e ha deciso di ricominciare dalla moda, sfilando sulle passerelle di Miami.

AVRA’ RIACQUISTATO LA MEMORIA? In molti si chiederanno se Valerio avrà riacquistato la memoria, dopo i suoi post a dir poco sconclusionati che hanno tanto allarmato i suoi fans. Secondo molti, la sua è stata soltanto una mossa per farsi pubblicità, secondo altri, invece, si trattava di seri squilibri psicologici. Sta di fatto che il ballerino ha deciso di metterci una pietra sopra e di dedicarsi anima e corpo al lavoro. Per fortuna gli  ingaggi non sono mancati e la chiamata per Miami è subito arrivata. Eccolo sfilare sulle passerelle con un costume da mare color giallo canarino (foto), che mette in evidenza il suo fisico scolpito. Che questa sia la sua rinascita? Noi glielo auguriamo di cuore.

 




Loading Facebook Comments ...