Rasoio Gillette in oro e diamanti in regalo ad un atleta

Inserito in Lifestyle, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto lunedì, 13 agosto 2012 | Autore Valeria Bonora | Commenta per primo

Le Olimpiadi sono terminate ma gli atleti no portano a casa solo medaglie, ma anche regali degli sponsor, in alcuni cari decisamente più “importanti” come valore commerciale che le stesse medaglie. Ad esempio il nuotatore statunitense Ryan Lochte ha ricevuto dal suo sponsor Gillette un regalo davvero particolare. La Gillette ha recapitato all’atleta  una coppia di rasoi in […]

Le Olimpiadi sono terminate ma gli atleti no portano a casa solo medaglie, ma anche regali degli sponsor, in alcuni cari decisamente più “importanti” come valore commerciale che le stesse medaglie.

Ad esempio il nuotatore statunitense Ryan Lochte ha ricevuto dal suo sponsor Gillette un regalo davvero particolare. La Gillette ha recapitato all’atleta  una coppia di rasoi in oro e diamanti personalizzati. Il regalo è stato più che apprezzato da Ryan che ne ha subito postato una foto su Twitter. Per lui è un altro prezioso oggetto che si va ad aggiungere alla sua già fornita collezione.

 

rasoio lochte

Ryan Lochte ha terminato le Olimpiadi di Londra 2012 portandosi a casa due medaglie d’oro, due d’argento e una di bronzo.

Il regalo del suo sponsor è stato molto apprezzato dal nuotatore che aveva già sorpreso nei giorni delle gare, mostrando un paradenti in diamanti e svelando la sua passione per le pietre preziose.

ryan lochte

I professionisti hanno introiti miliardari, tanto da entrare nelle liste degli uomini e donne più ricchi del mondo, la prestigiosa rivista Forbes raccoglie ogni anno le classifiche degli atleti  comprendendo anche i calciatori, e ne esce che gli atleti professionisti sono delle vere e proprie macchine per far soldi.
Il più ricco in assoluto per quest’anno è il pugile Floyd Mayweather Jr. che ha raggiunto la cifra di 85 milioni di dollari: per lui la testa della classifica di Forbes grazie soprattutto ai soldi guadagnati dai suoi incontri ma anche grazie agli sponsor.

Mentre  il calciatore più ricco e più pagato al mondo nel 2010-2011 è David Beckham che sembra possegga un patrimonio di circa 190 milioni di sterline.

 




Loading Facebook Comments ...