Federica Pellegrini “bersaglio” di Aldo Montano e di Naomi Campbell

Inserito in Gossip, Primo piano | Scritto martedì, 21 agosto 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Naomi Campbell nega di aver mai proferito frasi sulla Pellegrini. Aldo Montano dice: «l'unica un po' stronzetta era la Pellegrini»


Dopo la deludente partecipazione di Federica Pellegrini alle olimpiadi di Londra, si è scatenato un po’ il gossip e i rumors che si rincorrono online e sulla carta stampata sono un bel po’.

Cominciamo da Naomi Campebell che sulle pagine di Vanity Fair, in edicola domani, a proposito della frase attribuitele sulla Pellegrini  “Federica pensi a nuotare, non a fare la top model” è furibonda e nega con forza di averla mai detta e aggiunge: «Sono più ‘taroccata’ di una borsa di Louis Vuitton, a quanto pare ci sono agenzie di comunicazione che, per motivi commerciali, sfruttano il mio nome. Mi hanno accusato di aver criticato il sindaco di Napoli, De Magistris, di aver parlato male di certi siti di poker online. Dovevo sposarmi in svariate città, affittare ville: tutto falso. Ora è toccato a Federica Pellegrini. Il trucco sta nel creare un falso scandalo pur di citare un prodotto o un luogo“.

Quanto ad Aldo Montano della Pellegrini dice: «L’atmosfera si respirava al villaggio olimpico era bellissima. L’unica un po’ stronzetta era la Pellegrini. Se incontri uno con la tuta del tuo Paese è normale salutarsi, lei invece tirava dritto. Schwazer? Non riesco a essere arrabbiato con lui, anche se da sportivo dovrei esserlo per primo. Mi ha fatto tenerezza, e mi è sembrato sincero. In un mondo in cui tutti si arrampicano sugli specchi e negano perfino l’evidenza, lui in conferenza stampa, davanti a 50 microfoni, si è letteralmente tirato giù le mutande e ha detto: fatemi quel che volete».

Per quanto riguarda invece la Pellegrini, ora si concederà una vacanza in barca in Sardegna con il collega e fidanzato Pippo Magnini

 




Loading Facebook Comments ...