Berlusconi è il papà del bimbo di Sabina Began

Inserito in Gossip | Scritto venerdì, 24 agosto 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Sabina Began dice di aver avuto rapporti solo con il Cavaliere e non risparmia frecciatine alle Papi Girl

«Sono andata solo con lui», sono queste le parole dell’attrice tedesca Sabina Began, l’Ape Regina delle feste a palazzo Grazioli. Le ha dette in una intervista al Fatto Quotidiano e non vuole parlare delle reazioni alla notizia che ha avuto l’ex premier Silvio Berlusconi. Ci eravamo già occupati della presunta paternità dell’ex Premier, questa pare sia la conferma

Si prodiga in complimenti nei confronti del Cavaliere: «Lui è magico, è meraviglioso, è come superman. Dolce, colmo di sfumature, sensibilissimo». Non risparmia però frecciatine alle Papi Girl (tutte le ragazze che hanno partecipato alle feste di Arcore di Silvio Berlusconi possono fregiarsi di questo titolo. Alcune delle quali decisamente famose, per i loro interventi in programmi televisivi).

«Se potessi toglierle di torno, gli farei il più grande favore della sua vita. Le Olgettine sono delle maledette con la faccia sporca, diavoli incornati. E’ anche colpa loro se lui è così giù. Nicole Minetti invece è una poveraccia che vive per farsi vedere in costume con le sue tette finte e i labbroni gommosi. Una delle formichine che mangiano da Silvio, una subumana».

Parole non proprio leggere nei confronti delle altre donne del cavaliere quindi… gelosia, realtà o semplice voglia di dire la sua? Restiamo in attesa di sapere quanto prima, cosa ne pensa Silvio Berlusconi di questa nuova paternità. Sarebbe il sesto figlio per il Cavaliere.




Loading Facebook Comments ...