Robert Pattinson si consola a cena con Katy Perry

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto domenica, 26 agosto 2012 | Autore Vincenzo | Commenta per primo

Il sito americano "Perez Hilton" afferma che dopo la rottura della cantante con l'ex e collega John Mayer, Katy e Robert sarebbero stati visti spesso assieme

Dopo la rottura con John Mayer, Katy Perry è stata vista uscire ed andare spesso a cena con Robert Pattinson. A rivelarlo è stato un noto web magazine, il quale scrive che la cantautrice americana avrebbe spesso contatti con il bello della saga “Twilight” dopo la rottura con il suo precedente compagno.

L’ultima volta sono stati visti a cena al “Soho Hotel” di Los Angeles, dove, nonostante le disavventure amorose di entrambi, la coppia sembrava essere serena. Che sia scaturito l’amore tra i due ?  Del resto, nel momenti difficili e particoli amici di sesso opposto si sostengono a vicenda, ed ancora più spesso si scoprono poi innamorati.

Ricordiamo che la cantante americana Katy Perry, aveva offerto la spalla “all’amico” qualche settimana fà, quando il bel Robert aveva scoperto di esser stato tradito dalla ex Kristen Stewart. Ma non la pensano così persone vicine alla coppia. Secondo quanto riferito al web magazine da parte di qualcuno vicino alla cantautrice “lei starebbe soltanto dando all’esterno l’impressione che quella con John non fosse una storia seria, ma in realtà è addolorata per la fine del loro rapporto”.




Loading Facebook Comments ...