Vasco Rossi vuole fondare un circo (video)

Inserito in Musica | Scritto lunedì, 27 agosto 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Vasco rossi, il rocker di Zocca, dalla sua fan page di Facebook annuncia la sua partecipazione al Dj Project l'otto settembre e anche l'intenzione di fondare un circo

Si fa “sentire” della sua fan page su Facebook il rocker di Zocca annunciando che, al Dj Project di Castellaneta, ci sarà anche lui e non farà una comparsata in stile Belen.

Sabato 8 Settembre: Vasco Rossi dj Project . Una grande Festa alla discoteca Cromie di Castellaneta Marina. Ci saranno i deejay che, in esclusiva per quella serata, si divertiranno a re-mixare e “mesciappare” i più grandi successi di Vasco che,  ha iniziato proprio facendo il deejay, da Punto Radio allo Snoopy di Modena

Con gli occhiali a forma di chitarra legge il suo comunicato a tal proposito

«Sarà una serata con tutti i dj più famosi del mondo, che rimixeranno pezzi di tutti i tipi, ma soprattutto hanno fatto dei missaggi con delle canzoni molto belle, dei Doors ad esempio, canzoni di Lenny Kravitz, canzoni dei Pink Floyd, con le parole di canzoni mie. Rimarrete stupefatti. Alla fine ci sarò anch’io, che non farò un’ospitata del genere Belen, con tutto il rispetto, o del genere Corona. Cioè non andrò solo a bere, guardare, sorridere o a fare gli hot dog. Però farò qualcosa, adesso non so bene che cosa, probabilmente farò dei salti mortali, ultimamente mi sto specializzando in salti mortali: voglio imparare a fare i salti mortali perchè probabilmente ho intenzione di fondare un circo»

Che dopo i grandi successi musicali si voglia davvero dare all’arte circense?? Vediamo che cosa comunicherà nel prossimo Klippino.

 




Loading Facebook Comments ...