Su Max il lato fetish di Elisabetta Canalis

Inserito in Articoli con galleria fotografica, Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto giovedì, 06 settembre 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Elisabetta Canalis in versione fetish sulla rivista Max


Per chi volesse scoprire un lato inedito della bellissima Elisabetta Canalis è decisamente arrivato il momento di rifarsi gli occhi. Acquistando il nuovo numero di Max, infatti, si corre il rischio di rimanerci davvero secchi.  La bella Eli non ha esitato a mostrare il suo lato fetish per la gioia dei numerosissimi fans che, leggendo quest’ articolo, correranno in edicola per ammirarla in questa nuova veste. Ciabattona nel privato, così si definisce Elisabetta nell’ intervista rilasciata alla nota rivista mensile, dominatrice per gioco. Questo, il lato inedito della ex velina, la quale rivela di avere tra i suoi followers moltissimi feticisti.

I FETICISTI AMANO I SUOI PIEDI In particolare, gli ammiratori della bella Eli andrebbero pazzi per i suoi piedi. Non è raro che mi chiedano un primo piano dei miei piedi. Io cerco di accontentarli, ma a loro non basta mai. Queste, le parole della Canalis, la quale ha vestito i panni della dominatrice fetish con grande divertimento. Questo è forse il suo punto di forza, il fatto di non prendersi mai troppo sul serio. Frustino e tutine aderenti rigorosamente in pelle. Elisabetta con queste foto farà sognare i suoi tantissimi followers che, siamo sicuri, non dimenticheranno facilmente questi scatti davvero hot. Ad oltre dieci anni dal suo primo calendario, la Canalis ritorna in veste sexy, quindi.

 

TANTE PROPOSTE AL CINEMA Stando a quanto dichiarato dalla showgirl ed attrice, diverse sarebbero le proposte da valutare in campo professionale. Ho ricevuto proposte sia dall’ Italia che dall’ America, ma sto valutando attentamente. Un nudo? Si, ma solo in un film di Tarantino. L’ appello è stato lanciato. Non resta che rispondere…Scommettiamo che in men che non si dica torneremo a parlare di lei?




Loading Facebook Comments ...