Mario Balotelli sottoposto ad intervento di chirurgia laser agli occhi

Inserito in Calcio, Primo piano, Sport | Scritto venerdì, 07 settembre 2012 | Autore Vincenzo | Commenta per primo

Sembra esser andato tutto nel migliore dei modi, l'intervento di chirurgia laser agli occhi per Supermario. Ora qualche giorno di pausa per lui, anche se il suo tecnico Mancini spera di averlo in campo per la supersfida contro il Real Madrid

Tutto è andato bene per l’attaccante italiano del Manchester City, che tornerà a disposizione del suo tecnico Roberto Mancini subito dopo la sosta per le Nazionali. Mario Balotelli è stato sottoposto ad un delicato intervento di chirurgia laser per correggere la miopia, dopo aver avuto qualche problema ad inizio campionato, per le lenti a contatto mal tollerate. 

L’assistente tecnico del club inglese, David Platt, ha confermato che il giocatore del Manchester City tornerà in campo molto presto. Comunque l’attaccante italiano dovrà saltare la doppia sfida con la nostra nazionale azzurra, contro il Malta e la Bulgaria, partite valide per la qualificazione ai prossimi Mondiali di calcio.

La speranza del “Mancio”, è di utilizzarlo già nella prossima partita in Premier League contro lo Stoke, il 15 settembre prossimo. Quel che spera invece Supermario è la partitissima di Champions al Barnabeu di Madrid, contro i Blancos di Mourinho, sua vecchia conoscenza, e di Cristiano Ronaldo. Partita alla quale Balotelli non vuole assolutamente mancare.

Emanuele Scuri, il chirurgo che lo ha operato, spiega a Sky sport 24 : “Ha avuto qualche problema con le lenti a contatto gia’ qualche anno fa. Abbiamo aspettato che il difetto si stabilizzasse negli ultimi 4 anni ed era il momento giusto per fare l’intervento. Le lenti a contatto erano mal tollerate e ha avuto problemi ad inizio campionato”.

Continuando il Dottor Scuri :  “Io penso che tra una decina di giorni tornera’ a disposizione, gia’ ora mi ha chiesto se poteva guidare la macchina e io gli ho consigliato di non farlo e di farsi accompagnare fino a giovedi’. Abbiamo anticipato di un giorno l’intervento per evitare curiosi, abbiamo fatto un intervento che permettera’ un’ottima qualita’ visiva a Balotelli. Se i laser dei tifosi negli stadi possono creare problemi? Provocano solo disturbo, sono meno pericolosi di un qualsiasi laser da discoteca”.

Frecciatina a Supermario da parte del suo medico, ma come non dargli ragione ?




Loading Facebook Comments ...