Il piccolo Pietro non ce la fa, era nato da mamma deceduta in incidente

Inserito in Cronaca, Primo piano | Scritto sabato, 08 settembre 2012 | Autore Vincenzo | 1 Commento

Era ricoverato presso l'Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale dell'Ospedale Civico di Palermo dallo scorso lunedì. Le cure non sono bastate a salvargli la vita.

Questa sera purtroppo è morto Pietro, il piccolo nato dopo il decesso della madre dovuto ad incidente a Palermo. Era ricoverato presso l’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Civico di Palermo dallo scorso lunedì.

Il piccolo Pietro, era nato con parto cesario dopo oltre mezz’ora dalla morte della madre, andato bene il parto ma già le sue condizioni era sembrate subito gravi, per poi peggiorare nei giorni seguenti. La Madre, Rosaria di 23 anni, era morta in un incidente stradale, alla guida il marito Giuseppe 24 anni rimasto illeso. Incidente dovuto alla fretta di arrivare all’ospedale proprio per partorire, infatti la mamma aveva le doglie.

Il bambino è stato sottoposto a terapia intensiva ed a un trattamento di ipotermia che sarebbe servito a rallentare le forme degenerative delle cellule nervose fortemente danneggiate dalla mancanza di ossigeno al cervello. Purtroppo però le cose non sono andate come avremmo voluto.




Loading Facebook Comments ...