Lady Gaga mostra il “lato B” al concerto [foto]

Inserito in Musica, Primo piano | Scritto domenica, 09 settembre 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Lady Gaga al Twickenham Stadium fa sfoggio del suo "lato B" e ha reso omaggio a Amy Winehouse e a Lady Diana

Beh inutile fare gli scandalizzati o gli stupiti, con Lady Gaga non sarebbero possibili entrambe le cose. Ama far parlare di sé e se riesce a scandalizzare meglio ancora.

L’occasione le si è presentata in Inghilterra, Lady Gaga ha portato il suo “Born This Way Ball Tour “nel Regno Unito la scorsa notte e nel primo dei due spettacoli, al Twickenham Stadium nel sud-ovest di Londra, ha messo in bella mostra il suo sedere. Il prossimo concerto lo terrà al Manchester Men Arena l’11 Settembre.

In calze a rete e maglietta bianca fa sfoggio del suo “latoB” poi fa ben 15 cambi di costume, tutti disegnati da Versace, Moschino e Armani.

I set sono stati decisamente stravaganti: un castello medievale, un cavallo meccanico, una moto e persino un tritacarne gigante.

Ha reso omaggio a Amy Winehouse e a Lady Diana a cui ha dedicato il suo  Princess Die, a tal proposito ha dichiarato: «Da quando ero una ragazza molto giovane, la principessa del popolo è stata la persona più importante nella mia vita e in quella di mia madre. Ho giurato che se mai avessi avuto un pubblico come questo a Londra, avrei ritagliato uno spazio per Lady D. per poterla apprezzare come merita»

Ha avuto parole anche per John Lennon e lo ha dichiarato “il più grande cantautore di sempre

Dopo il concerto è rientrata al Dorchester Hotel: un abito bianco, un diadema d’oro e tacchi altissimi. Ha poi detto ai suoi seguaci su Twitter: “Twickenham, non so nemmeno io cosa dire. Non dimenticherò mai questa notte”

Fonte The Sun




Loading Facebook Comments ...