Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina hanno detto si a Mykonos

Nozze blindatissime per la coppia di attori, che ha detto si nella splendida isola greca

Nozze blindatissime a Mykonos per gli attori Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina, insieme da meno di un anno e mezzo. Nozze con rito misto per la coppia. Alla cerimonia hanno presenziato soltanto pochi amici e i familiari. Un matrimonio da favola, sull’ isola greca che entrambi amano. Nonostante il loro intento fosse stato quello di rendere la cerimonia blindatissima, gli scatti di gossip.it fanno ben comprendere che l’ obiettivo non è stato raggiunto.

 

LEI BELLISSIMA IN ABITO BIANCO, LUI IN UN COMPLETO SCURO Fasciata in un abito bianco con spalle scoperte ed un grande strascico, Giorgia era raggiante nel giorno del suo si. Le nozze si sono svolte due giorni fa. In un completo scuro, invece, l’ attore, anch’ egli emozionatissimo.Gli sposi sono andati via su un fiammante Duetto Alfa Romeo d’epoca rosso.

 

 

LUI LA BACIAVA CONTINUAMENTE Nicolas non ha perso di vista la sua sposa nemmeno un secondo: l’ attore baciava continuamente la sua consorte, nel giorno più bello della loro vita. In molti sarebbero già pronti a giurare che le nozze-lampo della coppia in realtà nascondano un dolce segreto (una presunta gravidanza), ma è troppo presto per dirlo. Nicolas (29 anni)e Giorgia (37 anni) stanno insieme da meno di un anno e mezzo e nessuno si aspettava le nozze, che hanno felicemente stupito tutti i loro ammiratori.




Loading Facebook Comments ...