Mountain Lion, la batteria migliorerà solo con il prossimo aggiornamento

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto martedì, 11 settembre 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

L'attuale aggiornamento di OS X Mountain Lion non ha migliorato di molto l'autonomia della batteria del dispositivo, ma la situazione dovrebbe risolversi con OS X 10.8.2

Gli utenti che posseggono un Mac hanno quasi sicuramente effettuato l’aggiornamento del loro sistema operativo.

Da Lion hanno accolto il nuovissimo OS X Mountain Lion che integra moltissime novità.

Coloro che posseggono un notebook della Apple, però, hanno evidenziato un grandissimo problema che può essere definito il bug maggiore del nuovissimo OS.

La batteria del dispositivo della mela aveva un’autonomia decisamente più scarsa dopo l’aggiornamento al leone di montagna.

A quanto pare, il nuovo felino della Apple succhiava molta più energia del precedente leone. La Apple è corsa subito ai ripari per cercare di bloccare le lamentele degli utenti ed ha lanciato l’aggiornamento OS X 10.8.1 che, a quanto pare, ha migliorato un po’ la situazione.

Inizialmente, dopo Lion, i test effettuati da Ars Technica hanno registrato un calo del 38% dell’autonomia che dopo l’update è sceso al 33%.

Anche se di pochissimo, il miglioramento c’è stato, ma un’affidabile fonte ha dichiarato che con l’aggiornamento OS X 10.8.2 (in arrivo a breve) la batteria sarà completamente ripristinata e riconquisterà la massima autonomia.




Loading Facebook Comments ...