Milano: Sandra e Raimondo insieme per l’ultimo saluto

Inserito in Primo piano, Televisione | Scritto sabato, 17 aprile 2010 | Autore Piera | Commenta per primo

E’ arrivata anche Sandra Mondaini alla chiesa di Dio Padre a Segrate, dove si stanno celebrando i funerali di Raimondo Vianello. L’attrice è arrivata in abito rosso e a piedi nudi, in sedia a rotelle, tutti i colleghi e le personalità politiche presenti si sono avvicendate al cospetto della Mondaini per porgere le proprie condoglianze.  La […]

E’ arrivata anche Sandra Mondaini alla chiesa di Dio Padre a Segrate, dove si stanno celebrando i funerali di Raimondo Vianello.

L’attrice è arrivata in abito rosso e a piedi nudi, in sedia a rotelle, tutti i colleghi e le personalità politiche presenti si sono avvicendate al cospetto della Mondaini per porgere le proprie condoglianze.  La chiesetta che può contenere 400-500 persone è già colma, molte le persone rimaste fuori a vedere le esequie, che saranno officiate da monsignor Carlo Faccendini, vicario dell’arcivescovo di Milano, Dionigi Tettamanzi, sul maxi schermo.

Intanto le autorità fanno sapere che a Milano due si è creato un ingorgo, non è facile arrivare. All’ ingresso della chiesa un manifesto con la scritta «Lutto per la morte di Raimondo Vianello-Una preghiera».  Nella piccola chiesa sono stati ammessi solo un ristretto numero di amici, familiari e parenti, attori e presentatori e anche il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, oltre alle telecamere del Tg5 e di Corriere.tv che trasmettono le esequie in diretta.




Loading Facebook Comments ...