Ha rapporti con un’asina: arrestato

Inserito in Esteri | Scritto mercoledì, 19 settembre 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Scoperto mentre ha un rapporto con un'asina viene arrestato. Attualmente si trova in prigione

Paese che vai usanze che trovi… ma anche no. Questa è la storia del 31 enne Carlos Romero, dell’Oregon.

E’ stato sorpreso da un suo collega, nell’azienda agricola presso cui lavorava dietro un asina. Romero, che era a torso nudo e aveva i pantaloni abbassati,  si stava toccando. Il suo collega ha chiamato la polizia che lo ha arrestato e attualmente si trova rinchiuso nel carcere di Marion County.

Durante la sua deposizione l’uomo ha dichiarato che la cosa è cominciata perchè si è accorto che, pulendo l’asinella Doondle nelle parti intime per verificare la presenza di trucioli di legno o di sporcizia,  si eccitava. Romero ha riferito inoltre che: «gli piace il modo in cui il pelo si sente sui testicoli». La cosa succedeva con una frequenza di 5 o 6 volte al giorno.

Romero ha ammesso di aver avuto anche  in passato, rapporti con altri animali «perché sono più leali degli uomini e non ti trattano male quando non hanno più bisogno di te». Ha avuto rapporti soprattutto con cavalli ma ha detto di non aver ancora avuto contatti con la giovane asina di 18 mesi perché la riteneva «non ancora pronta a questo».

La cauzione è fissata in $ 2000.




Loading Facebook Comments ...