Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio: lasciano le famiglie per coronare il loro amore Stellare

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto venerdì, 21 settembre 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio hanno lasciato i compagni per vivere una nuova relazione alla luce del sole. I precedenti partner sono increduli!

Il noto programma Ballando Con le Stelle della Rai non è solo famoso per le star che ballano sul palco diretto da Milly Carlucci, ma soprattutto per le storie d’amore che stanno nascendo durante lo show.

Impossibile non ricordare la relazione, che ha dato alla luce anche una nuova vita, tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, il nuotatore italiano.

Adesso l’amore è sbocciato tra Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio.

A quanto pare l’ex calciatore ha conquistato la sexy ballerina che non ha resistito alle sue avance e, successivamente, la coppia si è riscoperta follemente innamorata!

Nessuno avrebbe mai immaginato che i due finissero insieme, infatti, entrambi erano “felicemente” impegnati! Per coronare il loro amore, però, hanno deciso di mettere un definitivo punto alle precedenti relazioni

E’ scoppiato un vero e proprio scandalo, infatti, del Vecchio era sposato da 15 anni con la moglie, ormai ex, dalla quale ha avuto tre figli, l’ultima di appena due anni.

Anche la ballerina era seriamente impegnata con Gozzoli da cui aveva addirittura avuto una figlia appena un anno fa.

La passione, però, li ha completamente travolti ed hanno immediatamente confessato tutto per stare liberamente insieme.




Loading Facebook Comments ...