Lady Gaga grassa per colpa della cucina italiana

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto sabato, 22 settembre 2012 | Autore Nadia Napolitano | Commenta per primo

Miss Germanotta non si sente in colpa: i kg in eccesso non sono un problema per lei

Lady Gaga è ingrassata di 11 kg per via della cucina italiana. Miss Germanotta adora mangiare pane e pizza, di cui sembra essersi rimpinzata a dovere nell’ultimo periodo grazie all’assidua frequentazione del ristorante del padre.

Nel corso dell’esibizione ad Amsterdam, l’artista aveva sfoggiato forme un po’ troppo tondeggianti, che stonano molto col corpo, perfetto e muscoloso, a cui ci aveva abituati non troppo tempo fa. Cos’era successo? Molti hanno dato la loro interpretazione alla cosa. Kelly Osbourne, per dirne una, era già pronta a giurare di una presunta gravidanza, che avrebbe spinto la cantante all’imminente matrimonio con Taylor Kinney. I due giovani, a quanto pare, vogliono convolare a nozze nella città di Venezia, subito dopo il live milanese del 2 ottobre (Mediolanum Forum di Assiago).

Ebbene, niente di più falso. Miss Germanotta ama mangiare, e lo fa con classe e disinvoltura: “Che ci devo fare? Mio padre, nel suo ristorante, cucina del delizioso cibo italiano e io amo mangiare. Ora mi toccherà stare alla larga dal suo locale“. Alle domande dei cronisti, la reginetta del pop risponde sorniona: “Non mi sento male con qualche chilo in più. Ma voglio essere consapevole di quello che mangio. Amo pasta e pizza. Sono una ragazza italiana di New York. E ogni volta che vado da mio padre prendo peso: è così dannatamente deliziosa la sua cucina. Ma non mi sento in colpa, nemmeno per un secondo, sto solo cercando di trovare un nuovo equilibrio“.

Come darle torto?




Loading Facebook Comments ...