iPhone 5: alcuni modelli presentano dei graffi!

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto domenica, 23 settembre 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

L'iPhone 5 costa più di 700 euro, eppure alcuni modelli sono rovinati da piccoli graffi situati sul bordo in alluminio del mela telefono!

L’iPhone 5 è arrivato da poco sul mercato statunitense e, come avevamo immaginato, le code fuori dagli Apple Store sono state immense.

Addirittura si parla dell’83% di persone in più rispetto all’uscita dell’iPhone 4S.

Gli utenti che hanno atteso ore e giorni fuori dai negozi hanno ormai fra le mani i primi dispositivi della Apple. Gli iPhone 5 hanno soddisfatto le aspettative? Il pubblico sembra molto soddisfatto, ma alcuni utenti hanno notato immediatamente dei difetti estetici presenti sul device.

A quanto pare alcuni modelli di iPhone 5 presentano dei graffi sul bordo di alluminio che erano presenti sin dalla prima apertura dello scatolo che custodisce con cura il mela telefono di ultima generazione.

Non si tratta di un singolo graffio, ma di più segni situati in varie zone dei dispositivi.

La versione più colpita sembra essere le nera, ma forse solo perché il problema è più evidente sul colore scuro, ma anche la bianca presenta questi graffi.

Sembra essere un problema molto serio e gli utenti aspettano una risposta dalla Apple.




Loading Facebook Comments ...