Vigile gli intima l’alt, pregiudicato lo minaccia e poi lo investe

Inserito in Cronaca, Primo piano, Traffico | Scritto lunedì, 24 settembre 2012 | Autore Vincenzo | Commenta per primo

Pregiudicato con diversi precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, prima minaccia un vigile che gli aveva intimato di fermarsi e poi lo investe

Se non ti sposti ti tiro sotto”, e lo ha fato per davvero. Questa mattina un pregiudicato di 38 anni, con una lunga lista di precedenti per detenzione e spaccio di droga, ha prima minacciato un vigile e poi lo ha investito. Il fatto è successo a Milano davanti a delle scuole, nei pressi di piazza Santa Maria nascente.

Tutto si sarebbe svolto perche’ il pregiudicato avrebbe superato irregolarmente una serie di auto incolonnate nei pressi di un passaggio pedonale, per giunta vicino ad una scuola, dove il vigile era di servizio.

Dopo aver visto il vigile, il pregiudicato si sarebbe rimesso in colonna, ma il vigile gli avrebbe comunque intimato l’alt. da qui poi son partite le minacce e l’investimento. Il 38enne pregiudicato si sarebbe subito allontanato. Subito rintacciato pero’ grazie al numero di targa della sua auto diramato a tutte le pattuglie in zona. Il vigile è stato subito soccorso e medicato al pronto soccorso piu vicino, le sue condizioni non destano preoccupazione.




Loading Facebook Comments ...