Fabrizio Corona torna all’attacco con Francesca Fioretti

Inserito in Gossip | Scritto venerdì, 28 settembre 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Nuova fiamma per il bad boy, l'ex di Ferdi Berisa è caduta tra le sue braccia


Bisognerebbe avere un’agenda a portata di mano per tener conto dei vari flirt del bad boy per eccellenza! Stiamo ovviamente parlando di Fabrizio Corona. Noi eravamo rimasti a quello che pareva essere il grande amore della sua vita: Tamara Pisnoli, la ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi. Evidentemente non riusciamo a tenere i suoi tempi neanche scrivendo!

Questa volta a cadere nella rete del playboy è stata Francesca Fioretti, ex gieffina ed ex fidanzata di Ferdi Berisa, il vincitore della nona edizione del Grande Fratello e, se lui si dedica ai problemi della gente comune con una sua rubrica su visto, lei si intrattiene con il bel Fabrizio. I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano baci appassionati. Sul settimanale Novella 2000 è possibile vedere le effusioni tra i due.

E, come potete vedere lui la riempie di baci, non la lascia un attimo. Tanto per,  mi pongo la solita domanda: sarà vero amore questa volta? Mi sa che è la risposta è scontata ma mai dire mai, magari Francesca riuscirà a fare breccia nel cuore di Corona. Difficile dirlo.

Per quanto possa essere brutto numerare le persone, Francesca è la numero sei in pochissimi mesi, prima di lei altre ex gieffine e nomi più o meno noti del mondo dello spettacolo.




Loading Facebook Comments ...