Sniffa coca fino a mangiarsi il naso

Inserito in Salute | Scritto venerdì, 28 settembre 2012 | Autore Valeria Bonora | Commenta per primo

La cocaina fa male, ma lui ha decisamente esagerato.

James Brown, 45 anni, miliardario in pensione da quando aveva 36 anni, una carriera troppo rapida, una vita noiosa ed ecco che il suo hobby diventa la cocaina. Da nove anni passa le giornate a sniffare cocaina tanto che il suo naso è ormai tumefatto  e come potete vedere dalla sua foto la droga gli ha fatto collassare le pareti del setto nasale “mangiandogli” letteralmente le cartilagini delle narici, così il suo volto sembra più quello di un cane carlino che quello di un essere umano.

Ma non solo problemi al naso, Brown ha anche problemi neurologici è diventato paranoico, e con manie di persecuzione, inoltre anche il suo cuore è in pessime condizioni. Comunque sembra che ora avrà modo di disintossicarsi visto che il 25 Settembre la polizia lo ha arrestato perché trovato in possesso di un quantitativo di cocaina del valore di 177mila sterline e un carico di armi, il tutto stipato nella sua lussuosa Bentley

Ora dovrà scontare cinque anni di carcere, dove troverà difficile reperire tutta quella droga al quale era abituato, forse per lui sarà un bene.

[Fonte blitzquotidiano.it]



Loading Facebook Comments ...