Serena Autieri è in attesa di una femminuccia

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto giovedì, 11 ottobre 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

L' attrice rivela al settimanale Oggi di aspettare una femminuccia

Serena Autieri rivela la lieta notizia: a marzo arriverà una femminuccia. L’ attrice conferma quindi le voci che sin dall’estate appena trascorsa la volevano in dolce attesa. Alcune fonti sussurravano addirittura che si trattava di una gravidanza gemellare, ma la bella Serena ha deciso quindi di fare chiarezza e di rivelare che tra non molto una nuova vita allargherà la sua famiglia. La confessione dell’ attrice partenopea è stata pubblicata sul noto settimanale Oggi. Io e mio marito lo desideravamo tanto, ma finché sono stata in teatro con il  “Rinaldo in campo” è rimasto un sogno proibito. Ho scoperto d’essere incinta  agli inizi di luglio e mi sono commossa fino alle lacrime, ma anche  preoccupata. I paparazzi ci hanno messo davvero poco ad intuire la dolce novità che stava stravolgendo la vita della bella Serena, dato che a fine luglio già si parlava di questa gravidanza.

 

 

 

 

 

NON E’ STATO TUTTO ROSE E FIORI Ma questa bellissima avventura non è stata sempre rose e fori. La gravidanza, la prima per l’ attrice, non è stata sempre facile. Alcuni problemi, infatti, hanno costretto Serena a stare a riposo. Nei primi tre mesi il medico consigliava di riguardarmi, invece io ho fatto  esattamente l’opposto. Finché, sul set a Merano, ho avuto un malore che ha  richiesto un controllo in clinica. La paura è stata tanta, non mi sarei mai  perdonata. Per fortuna era solo l’eccessiva stanchezza. Si tratta però, fortunatamente, soltanto di un brutto e lontano ricordo. Ora, infatti, l’ attrice è pronta a vivere e godersi al meglio questa fantastica esperienza, la più sensazionale per ogni donna. Gli impegni professionali, quindi, possono attendere, almeno per il momento. Io e mio marito  (il manager Enrico Griselli, ndr) non vogliamo che rimanga da sola. Ma per me due possono  bastare, lui ne vorrebbe tre.

 

 

 

 

 

“UNA DIETA IPERCALORICA HA FAVORITO QUESTA GRAVIDANZA TANTO ATTESA” Prima di vivere il suo momento di grazia, Serena ha dovuto aspettare molto. A causa della mancata gravidanza, l’ eccessivo stress lavorativo. L’ attrice, quindi, ci tiene a ringraziare, dalle pagine di Oggi, il Prof. Calabrese. Il professor Giorgio Calabrese ha un merito nella mia gravidanza: dopo le  fatiche della tournée teatrale ero dimagrita troppo e questo non favoriva che  rimanessi incinta, Così mi ha suggerito una dieta ipercalorica. E, con due chili  in più, è arrivata anche mia figlia!




Loading Facebook Comments ...