Donna uccide i figli di 9 e 2 anni

Inserito in Cronaca, Primo piano | Scritto venerdì, 23 aprile 2010 | Autore SimoneC | Commenta per primo

Una giovane madre di 31 ha annegato i suoi due figli in mare. E’ successo ieri mattina a Gela. La donna era recentemente caduta in depressione, dopo il divorzio con il marito. Ad aggravare la situazione la scoperta che il secondo figlio di 2 anni era autistico, così come il primogenito di 9 anni. Nella […]

Una giovane madre di 31 ha annegato i suoi due figli in mare. E’ successo ieri mattina a Gela.

La donna era recentemente caduta in depressione, dopo il divorzio con il marito. Ad aggravare la situazione la scoperta che il secondo figlio di 2 anni era autistico, così come il primogenito di 9 anni.

Nella sua pagina di Fcebook una sorta di autoinvito a reagire: “Quando non si può tornare indietro, bisogna soltanto preoccuparsi del modo migliore di andare avanti. Non si può scegliere come sentirsi, ma si può fare sempre qualcosa per cercare di stare meglio possibile”.

Ma la forza di andare avanti non è più riuscita a trovarla. Dopo aver anche perso il lavoro, ha visto come unica soluzione quella più difficile.

Dopo aver annegato i due bambini, ha chiamato i carabinieri, costituendosi. Polizia e guardia di finanza hanno finora recuperato solo il corpo del bambino di 9 anni.




Loading Facebook Comments ...