Diventa papà a 96 anni

Inserito in Notizie Curiose, Primo piano | Scritto martedì, 16 ottobre 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

E' il papà più vecchio del mondo, i suoi due figli che non hanno neanche due anni di differenza godono di ottima salute

Altro che vecchio, quest’uomo è diventato papà alla veneranda età di 96 anni. E non solo, ha battuto anche il precedente record detenuto da lui stesso. Due anni fa era nato difatti Vikramjeet.

I miracoli accadono e Ramajit Raghav è lì a dimostrarlo. L‘ha fatto per la seconda volta in uno spazio temporale di meno di due anni,  il suo primo figlio è nato a novembre del 2010. Il 5 ottobre Raghav e sua moglie Shakuntala Devidi di 52 anni, sono diventati di nuovo genitori. E’ venuto alla luce un maschietto. Il bambino sta bene ed è con i suoi genitori nella loro camera in un alloggio alla periferia della città. Raghav aveva espresso il suo desiderio di un secondo figlio subito dopo la nascita del primo e la natura lo ha accontentato.

Nella foto a lato ha in braccio il suo primo figlio.

Raghav voleva restare scapolo per tutta la vita ma ha incontrato Shakuntala circa 10 anni fa: «Dopo esserci sposati, abbiamo deciso di ampliare la nostra famiglia e volevamo due figli. Con la grazia di Dio, il nostro desiderio è stato rispettato».

Parlando della sua vita quotidiana, Raghav ha detto: «Mi sveglio alle cinque del mattino e vado a letto prima delle 8 di sera. Durante il giorno, lavoro nei campi e faccio un sonnellino pomeridiano di massimo due ore». Ha aggiunto che la sua dieta comprende circa due litri di latte di mucca, verdure fresche e verdi. E’ sempre stato astemio e rigorosamente vegetariano, da giovane era uno sportivo e faceva il lottatore.

Shakuntala dice di lui: «Mio marito si guadagna da vivere lavorando nei campi. Prende 500 rupie come pensione di vecchiaia, solo quella non basterebbe a mantenere la famiglia. Speriamo di educarli e fare qualcosa di buono nella vita». Un ufficiale medico presso il PHC Kharkhoda ha detto che il suo è stato un parto normale, lei e il bambino sono stati dimessi in quattro ore.

Fonte The Times of India




Loading Facebook Comments ...