Sara Tommasi, Paolini nudo rischia la vita per lei [VIDEO]

Inserito in Gossip, Primo piano | Scritto domenica, 21 ottobre 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Si spoglia in strada davanti alla sede del Corriere del Mezzogiorno, chiedendo aiuto per la sua amica Sara Tommasi. Sono già 10 giorni che fa lo sciopero della fame

Il disturbatore per eccellenza, Gabriele Paolini, ieri ha voluto protestare a favore di Sara Tommasi, ha scelto Napoli e la sede del Corriere del Mezzogiorno per farlo. Arrivato verso le 17, ha iniziato a spogliarsi per strada restando in boxer e, armato di megafono, ha quindi parlato per un bel po’. Comincia dicendo che in molti lo conosciamo come “il rompiscatole” e certo non possiamo dargli torto. E’ sempre lui che spunta dietro i cronisti nelle dirette televisive e crea spesso disturbo. Inizia poi a parlare della sua amica Sara Tommasi che tempo fa è stata sottoposta a ricovero coatto:

«Sara Tommasi rischia di morire in base a un trattamento sanitario obbligatorio. Non vuole più mangiare e va aiutata dalle istituzioni, dal pubblico tv e da internet. Se lei si è ridotta così è perché ha dei grossi problemi in famiglia ed è crollata. Ragazzi, scegliete sempre la cultura e non la droga».

Difficile dire se questa performance porti qualcosa di positivo nella vita di Sara, bisogna riconoscere che il suo amico Gabriele ci ha almeno provato. Per lei, è da 10 giorni che fa lo sciopero della fame e ieri si è beccato i classici insulti (a cui è oramai abituato), e anche dei gavettoni da parte di alcuni ragazzini.

 




Loading Facebook Comments ...