Un morto alla festa di Rooney

Inserito in Primo piano, Sport | Scritto lunedì, 26 aprile 2010 | Autore SimoneC | Commenta per primo

Wayne Rooney è stato nominato miglior calciatore inglese della stagione 2009-10, ma la sua festa si è trasformata in tragedia. Mentre festeggiava il suo premio nel nightclub Mayfair di Londra, un giovane turista portoghese di 17 anni, senza alcun legame col calciatore, è crollato all’ interno del locale. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi all’ […]

Wayne Rooney è stato nominato miglior calciatore inglese della stagione 2009-10, ma la sua festa si è trasformata in tragedia.

Mentre festeggiava il suo premio nel nightclub Mayfair di Londra, un giovane turista portoghese di 17 anni, senza alcun legame col calciatore, è crollato all’ interno del locale. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi all’ esterno dell’ edificio, il ragazzo è stato portato in una clinica, dove è morto questa mattina.

Sia Rooney che l’ altro calciatore presente Ashley Cole sono stati interrogati dalla polizia, chiedendogli se avessero visto qualcosa in merito alla faccenda. Ma entrambi i calciatori non erano a conoscenza dell’ incidente.

La polizia ha fermato un 37enne, accusato di aver procurato alla vittima degli stupefacenti che potrebbero avergli procurato un’ overdose.




Loading Facebook Comments ...