Terapia degli schiaffi contro le rughe [VIDEO]

Inserito in Notizie Curiose | Scritto mercoledì, 31 ottobre 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

I suoi schiaffi, assicura lei, rassodano la pelle e fanno scomparire le rughe per almeno un anno

L’America si sa, è piena di gente con i contanti e Tata, questo il nome della face slapping  thailandese, ha pensato di aprire il suo studio proprio li. La donna ha imparato questa arte antica a Bangkok, da Kung Khemika, maestra riconosciuta della tecnica che ancora oggi pratica nel suo negozio.

Tata usa gli schiaffi e i pizzichi al posto del botox per rassodare la pelle e stirare le rughe. Non sono certo schiaffoni ma di sicuro esercita un bel po’ di forza quando li dà per ottenere gli effetti sperati. Lei assicura che: «Sono fiera di essere la prima esperta a portare la terapia degli schiaffi anti-rughe nell’emisfero occidentale. E’ un trattamento non invasivo, efficace e sicuro. Ogni trattamento completo fa emergere la bellezza interiore dei clienti, rassoda la pelle e cancella le rughe per almeno 1 anno».

Farsi prendere a schiaffi e pizzicare da lei, non è certamente economico, una seduta di 20 minuti costa la bellezza di 350 dollari e, se invece si vuol risparmiare c’è anche il pacchetto di quattro sedute al costo di mille dollari. Tata ha anche un suo sito dove spiega in cosa consistono i suoi trattamenti. Se per caso siete dalle parti di San Francisco e volete farvi prendere a schiaffi, sapete dove andare!

Video e fonte su San Francisco Chronicle




Loading Facebook Comments ...