Nokia Lumia 920: Tu balli, i tuoi video no

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto domenica, 04 novembre 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

La Nokia lancia uno strepitoso video per il suo nuovo Lumia 920 che fra poco arriverà anche in Italia

iPhone 5 o Samsung Galaxy S3? E se rispondessimo Nokia Lumia 920?

Non tutti gli utenti decidono di affidarsi ai dispositivi della mela morsicata oppure al robottino verde, altri si distinguono dalla massa e decidono di acquistare l’ultimo smartphone sfornato dall’azienda finlandese.

Che cosa ha in più degli altri device? La nota di merito va sicuramente affibbiata alla fotocamera!

Per evidenziare tale caratteristica, la Nokia ha deciso di lanciare una nuovo video che riesce a stupire i telespettatori.

Lo slogan è “Tu balli, i tuoi video no” ed ha un significato letterale, infatti, i vostri video saranno del tutto fermi, anche se effettuerete le riprese mentre ballate.

Il filmato virale è girato è davvero molto originale. Un gruppo di amici vedono un video effettuato mentre fanno delle spericolate acrobazie, ma gli effetti saranno disastrosi.

C’è chi vomita, chi viene colto da malori, chi sviene: il video è troppo mosso e causa un violento “mal di mare”. Salva i tuoi amici, evidenzia il filmato della Nokia che ti invita a usare il Lumia 920 per girare i tuoi video.




Loading Facebook Comments ...