Arisa: Vorrei che una donna ci provasse con me

Inserito in Musica | Scritto lunedì, 05 novembre 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Ora che è quasi decisa a scoprire cosa sia l'eros con un'altra donna, non trova nessuna che ci provi con lei

Sono lontani i tempi un cui l’avevamo vista timida e un po’ impacciata sul palco dell’Ariston nella 59esima edizione del Festival di Sanremo dove cantava “Sincerità”. Oggi Rosalba Pippa, meglio conosciuta con il nome d’arte di Arisa è una donna sicuramente molto più sicura di sé.

Abbandonati gli occhialoni e con abiti decisamente più sexy rispetto al passato, in una intervista al magazine “A” si è lasciata andare ad alcune confidenze sui suoi gusti sessuali ammettendo che alcune volte è incerta sulle sue preferenze al punto da dichiarare:  «Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto».

In passato ha ricevuto delle avances da svariate donne e ridendo commenta: «In passato, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno». I suoi gusti estetici? Donne al pari di Charlize Theron e Kate Winslet. Una bella impresa essere come loro due, mi pare un po’ difficile, per coloro che volessero cimentarsi nella “prova”, assomigliare alle due star.

«In agosto ho fatto 30 anni. Ho capito che la vita è una e devo uscire dalle paranoie della cellulite, del grasso, delle tette. Perché, anche se non sono perfetta, sono io. Un giorno ero un po’ giù, stavo andando a fare un concerto e ho letto su un camion: “Io non sono nessuno, ma nessuno sarà mai come me”. Mi dà coraggio: voglio divertirmi, esprimere femminilità, l’ho repressa tanto tempo. Io voglio essere felice. E soprattutto in amore non permetto a nessuno d`insegnarmi come si fa».




Loading Facebook Comments ...