Melissa Satta presto mamma

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto sabato, 01 dicembre 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

La Satta ha rivelato il suo segreto a Gossipnews


Lavoro, nozze e poi un bel bebè. Questi, i progetti di Melissa Satta, che ha raccontato a Gossipnews quali sono i suoi obiettivi da raggiungere. La sua storia d’ amore con il calciatore  Kevin Prince Boateng  va a gonfie vele e quindi le nozze non tarderanno ad arrivare. Il lavoro, poi, continua a darle soddisfazioni: il suo debutto a teatro si è rivelato molto positivo, tanto che  Melissa ha in mente di ripetere l’ esperienza. Ma la vera chicca è un’ altra: l’ ex velina sogna di diventare madre prima del fatidico giro di boa dei trent’ anni. Manca ancora qualche annetto (Melissa compirà 27 anni il prossimo febbraio) per far si che tale desiderio diventi realtà. Di tempo, quindi, ce n’ è ancora. Per il momento, Melissa si gode il suo momento di gloria.

LA FALSA NOTIZIA DI QUESTA ESTATE In realtà, si era già vociferato di una possibile gravidanza della showgirl. Proprio questa estate, infatti, in molti insinuarono dei sospetti su di una sua possibile maternità. Notizia che, nonostante le smentite, continuò a circolare per settimane. Tuttavia, il tempo ha rivelato l’ infondatezza di tali rumors.

I SOCIAL NETWORK SONO LA SUA PASSIONE Un’ altra passione della bella Melissa sono i social network: su Twitter, in particolare, l’ ex velina è uno dei personaggi più seguiti d’ Italia.




Loading Facebook Comments ...