Grande Fratello: Pietro Titone presenta la figlia Camilla [FOTO]

Inserito in Gossip | Scritto sabato, 08 dicembre 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Diventato papà ha voluto condividere con i suoi fan le foto della piccola Camilla

Sicuramente i fan del Grande Fratello ricorderanno sicuramente Pietro Titone nell’edizione dove c’era anche Guendalina Tavassi con cui stava cominciando una forte simpatia. Il Grande fratello che tanto ama mettere alla prova i suoi fratellini, specie quelli sentimentalmente impegnati, quando ha visto che le cose si stavano “surriscaldando tra il bel Titone e Guenda, aveva fatto entrare la fidanzata di Pietro, Ilaria Natalia.

Lui da quel momento non aveva avuto occhi che per Ilaria rinnegando anche l’amicizia con Guenda. Il due ex gieffini non hanno perso molto tempo dall’epoca e Pietro ha voluto presentare ai suoi fan il suo gioiello più prezioso: sua figlia Camilla. I due ragazzi convivono già da un po’ a Firenze. Pietro ha postato le foto di Camilla  sul suo account di Twitter.

Ilaria non molto tempo fa aveva detto si essere al settimo cielo e di non chiedere altro alla vita a parte un secondo bebè: «Siamo veramente felici. Se ci penso, in pochissimo tempo, circa un anno e mezzo, abbiamo realizzato tutti i nostri sogni: abbiamo consolidato il nostro amore, ci siamo trasferiti a Firenze in una casa tutta nostra e ora c’è Camilla, che ci riempie di gioia. Fare i genitori è un’esperienza talmente entusiasmante che stiamo già pensando di mettere in cantiere un secondo bebè, solo quando saremo in quattro la famiglia sarà al completo».

 




Loading Facebook Comments ...