Isola dei Famosi: vince Battaglia, spettacolo Rubicondi

Inserito in Televisione | Scritto giovedì, 06 maggio 2010 | Autore Pasquale | Commenta per primo

E’ Daniele Battaglia il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Battuto in finale Luca Rossetto, primo non famoso ad essere arrivato così avanti nel reality condotto da Simona Ventura. Eppure, a dare spettacolo nel corso della finale non sono stati tanto i concorrenti, quanto l’inviato Rossano Rubicondi, che ha dato vita prima ad un monologo, […]

E’ Daniele Battaglia il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Battuto in finale Luca Rossetto, primo non famoso ad essere arrivato così avanti nel reality condotto da Simona Ventura. Eppure, a dare spettacolo nel corso della finale non sono stati tanto i concorrenti, quanto l’inviato Rossano Rubicondi, che ha dato vita prima ad un monologo, dove (per farla breve) si è lamentato della fatica fatta in questi mesi, soprattutto per gli orari e le temperature che ha dovuto fronteggiare, prima di alcuni simpatici siparietti: dapprima alle prese con uno spettacolo sexy per lui inscenato, quindi inseguito (e preso in giro) dall’ex moglie Ivana Trumph.

In precedenza una Sandra Milo inedita si era raccontata a Simona Ventura. La normale procedura, infatti, ha fatto sì che l’attrice, essendo stata eliminata nel corso della semifinale, potesse raccontare le sue sensazioni prima del verdetto finale del reality: “In Nicaragua ho avvertito lo spirito dell’Isola. Non parlo volentieri di queste cose, ma ci sono persone che hanno capacità extrasensoriali. Quando sono arrivata sull’Isola non sentivo nulla poi una sera ho visto spuntare un fumo dal tetto della nostra capanna e gli altri non vedevano nulla. Ero il “Grande Spirito” dell’Isola”.




Loading Facebook Comments ...