Brigitte Nielsen: la mia battaglia con l’alcol

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto giovedì, 13 dicembre 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Pare che la vita le sorrida di nuovo ma quel periodo è stato davvero difficile

Solo tre mesi fa l’avevamo vista mentre inciampava in un parco di Los Angeles con una bottiglia di vodka in una mano e una sigaretta nell’altra. Questa settimana la statuaria Brigitte Nielsen è tornata al meglio della sua forma, i suoi demoni sono apparentemente sotto controllo e racconta al DailyMail dei suoi piani per il futuro.

L’ex moglie di Sylvester Stallone ammette che la volta in cui è stata fotografata era davvero caduta in basso, ma che ora sente una ‘favolosa sensazione di nuovo’. E’ la prima volta che ne parla da quando successe quell’episodio e dice: «Quelle immagini sono state molto brutte da vedere ma fanno parte di un periodo della mia vita. Nessuno è perfetto. Sono una ragazza testarda, mi sono presa una bella lezione però. Mia madre non stava bene in quel momento, che era già difficile, ma ora va tutto per il meglio. Il mio obiettivo è quello di rimanere sana e felice. Non vedo l’ora di trascorrere il Natale con la mia famiglia a Milano quest’anno».

Brigitte era “scortata” dal marito italiano Mattia Dessì, di 15 anni più giovane di lei. Nonostante le voci di problemi finanziari e con l’alcol, l’ex modella insiste nel dire che è più felice che mai – ed è tutto grazie a Dessi, a cui lei è legata da quasi nove anni. «Ci divertiamo, facciamo sesso bene – dice, sorseggiando una bibita – Non discutiamo mai a voce alta. Ho avuto rapporti con persone che gridavano durante le discussioni ed erano insopportabiliL’unica cosa che mi preoccupa è che penso: “Oh mio Dio! Quando avrò 70 anni lui ne avrà solo 55! “. Quindi devo pensare a prendermi cura di me per restare in forma»

Nel frattempo, Brigitte ha in programma un grande ritorno nel mondo dello spettacolo, pensa di trasferirsi a Londra per il suo debutto teatrale il prossimo anno: «Ho fatto cinema e tv, ma non sono mai stata sola sul palco. Ora sono stata invitata a comparire in una commedia e non vedo l’ora».




Loading Facebook Comments ...