36 stanze nella nuova casa di Francesco Totti e Ilary Blasi

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto giovedì, 13 dicembre 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Un vero e proprio "castello" in pieno Eur a Roma. Ecco la nuova casetta di Ilary Blasi e Francesco Totti

Certo che chiamarlo “nido” d’amore è decisamente riduttivo, tutto è fuorché un nido. Ben 36 stanze nella nuova casa di Francesco Totti e Ilary Blasi. Una residenza degna di Re e Regine quella in cui si stanno apprestando a traslocare! Alla faccia dela crisi del mercato immobiliare e di chi non ha di che mangiare.

Nulla da dire però, Er Pupone e la bellissima Iena se lo possono permettere senza battere ciglio, guadagnano tutti e due cifre che sarebbe difficile anche solo scrivere. Si trasferiranno a breve nella loro nuova residenza che si trova nientemeno che nel lussuosissimo Eurosky Tower, nella zona dell’Eur a Roma. La nuova “casetta” si trova nel primo grattacielo mai costruito a Roma: alto 120 metri, con 27 piani di appartamenti extra lusso da cui si domina la Capitale.

E’ il settimanale Oggi a descrivere il super attico, una sorta di “castello”viste le 36 stanze di cui è composto, mi viene da dire: come perdersi in casa propria! Tra i vari lussi di cui la coppia potrà usufruire, c’è anche il sistema di raccolta differenziata pneumatica dei rifiuti ai piani, il che sta a significare che non dovranno neanche più avvicinarsi ai cassonetti. Il grattacielo sarà abitato dagli imprenditori più ricchi di Roma e molto probabilmente d’Italia. Una residenza destinata ai Paperon De Paperoni dei giorni nostri.




Loading Facebook Comments ...