Pacco sospetto, nuovo allarme bomba a Times Square

Inserito in Esteri, Primo piano | Scritto sabato, 08 maggio 2010 | Autore Piera | Commenta per primo

Nuovo falso allarme bomba a Times Square, questa volta la causa è stata il ritrovamento di un pacco sospetto. Mentre in città si stava pian piano ritornando alla normalità, oggi un nuovo allarme ha fatto tornare la preoccupazione e la paura, la zona è stata nuovamente evacuata a causa del ritrovamento di un pacco sospetto. Il […]

Nuovo falso allarme bomba a Times Square, questa volta la causa è stata il ritrovamento di un pacco sospetto.

Mentre in città si stava pian piano ritornando alla normalità, oggi un nuovo allarme ha fatto tornare la preoccupazione e la paura, la zona è stata nuovamente evacuata a causa del ritrovamento di un pacco sospetto. Il pacco è stato ritrovato non lontano dal luogo in cui una settimana fa c’era il furgoncino contenente esplosivo è stato neutralizzato. L’ evacuazione è stata effettuata per motivi precauzionali, ma quando gli esperti hanno esaminato il pacco sospetto ci si è accorti che si trattata solo di una borsa frigo.

Il pacco, un piccolo refrigeratore bianco, era davanti all’ Hotel Marriott Marquis, ma nessun palazzo è stato evacuato, dopo un’ora la piazza è stata riaperta.  




Loading Facebook Comments ...