Miracolo di Natale, partorisce ma non sapeva di essere incinta

Inserito in Primo piano, Salute | Scritto lunedì, 31 dicembre 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

La neo mamma lo definisce il suo più bel regalo di Natale ma certo non se lo aspettava proprio: non sapeva di essere incinta

Una bella storia a lieto fine che ci arriva dalla Gran Bretagna, e per quanto possa sembrare strana, è vera. La riporta il Daily Mail. Una giovane donna Leanne Carter di 21 anni, che ha partorito il suo primogenito il giorno di Natale, non sapeva di essere incinta. Nelle prime ore della mattina di Natale è stata ricoverata in ospedale perché aveva dei forti crampi allo stomaco. La 21enne di Ilkeston, Nottinghamshire ha detto che suo figlio è stato ‘il più sorprendente e bel regalo che abbia mai ricevuto‘.

Leanne Carter e il piccolo Joseph

La neo mamma ha detto che non aveva avuto sintomi fisici per tutta la gravidanza e che è solo ‘diventata più gonfia‘ nell’ultimo mese. «E’ stata una grande sorpresa, non sapevo nulla, – racconta Leanne -. Quando in passato ho sentito parlare di questo genere di cose, ho sempre pensato “come non lo sai?“» Si era svegliata alle 2.30 la mattina di Natale con quelli che credeva fossero forti dolori mestruali, e man mano che peggioravano la madre le propose di andare in ospedale: «Quando ero lì sono andata in bagno e appena mi sono seduta sul water ho sentito il bisogno di spingere. Mia madre è andata a chiamare il personale e mi hanno chiesto se ero incinta. No che non lo ero……mi sono resa conto che ero incinta quando mi hanno dato il gas e l’aria mentre stavo spingendo. Sono rimasta scioccata, poi spaventata e preoccupata e non sapevo se era ok, ma ero felice».

Joseph è nato alle 8 il giorno di Natale e pesava 2 chili e 220 grammi. Il personale medico del Queen’s Medical Centre di Nottingham crede che sia nato con circa due settimane di anticipo. La neo mamma ha riferito di aver portato avanti una vita normale per tutta la gravidanza, e di recente aveva iniziato a lavorare in un negozio nella sua città natale. Aveva regolarmente il ciclo mestruale e non aveva mai sentito il bambino muoversi.

Joseph è stato una sorpresa anche per il ragazzo di Leanne, Scott Curwood, che dice di essere ‘scioccato’, ma felice per la nascita di suo figlio: «Joseph è alto, lui ha piedi enormi e piccole manine magre ma è sicuramente la sorpresa più sorprendente che ho mai ricevuto come dono di Natale».

 




Loading Facebook Comments ...