Lapo Elkann derubato di 3 milioni e mezzo di euro

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto lunedì, 31 dicembre 2012 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Ospite di amici con la fidanzata è stato derubato di gioielli e contanti per 3 milioni e mezzo di euro

Il rampollo di casa Agnelli, ospite nella villa di Paola Marzotto con la fidanzata Goga Ashkenazi, nella località uruguayana di La Barra, è stato derubato di 3 milioni e mezzo di euro di cui 25 mila in contanti ed il resto in gioielli.

Il furto, sicuramente il più ricco degli ultimi anni in quella zona, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica mentre erano in casa intenti a cenare in compagnia di altri amici. La fidanzata di Lapo Elkann ha dichiarato di essere stata vista dal personale di servizio mentre riponeva i gioielli in cassaforte, la polizia sta difatti interrogando i camerieri e le persone presenti durante la notte. La villa non possedeva nessun sistema di allarme e stando a quanto riferito dal quotidiano uruguayano El Pais, «i ladri entrano nelle ville di questo genere per vedere quello che trovano: non hanno idea di quello che hanno preso, a parte i soldi: sicuramente sarà la stampa a fargli sapere il valore dei gioielli».

Un bottino ingente che avrà sicuramente rovinato la vacanza di Lapo e di Goga, il loro è solo l’ultimo di una lunga serie di furti milionari che si sta registrando nella zona di Punta del Este in questo periodo.




Loading Facebook Comments ...