Lory Del Santo: “E’ Gennaro il mio nuovo amore”

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto giovedì, 10 gennaio 2013 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Lory Del Santo presenta a Pomeriggio Cinque il suo nuovo toy - boy

Presentazioni ufficiali in casa Mediaset per Lory Del Santo, la quale ha ben pensato di regalare ai telespettatori di Pomeriggio Cinque una gustosa esclusiva: la prima apparizione televisiva in coppia col suo nuovo amore. Si tratta di Gennaro, ventunenne napoletano, che ha conquistato l’ affascinante ex ragazza Drive In tramite Facebook. “E’ stato molto intraprendente, contattandomi su Facebook, questa è una delle qualità che deve avere il mio uomo ideale. A baciarlo, però, sono stata io” – tiene a precisare la Del Santo, 54 anni. L’ ennesimo toy-boy, afferma qualcuno, ma Lory non sembra curarsene più di tanto. Quanto durerà, non possiamo saperlo, nè, francamente sembra interessare alla stessa Lory, la quale ha presentato al pubblico di Pomeriggio Cinque la sua nuova fiamma.

FA IL PERSONAL TRAINER PER MANTENERSI Gennaro, 21 anni, napoletano, fa il personal trainer per pagarsi gli studi. Per nulla imbarazzato dalle telecamere di Canale 5, il nuovo toy – boy della Del Santo era perfettamente a sua agio nel salotto di Barbara D’ Urso. Biondo, capelli ricci e fisico prestante, Gennaro ha tutte le caratteristiche per essere annoverato a pieno diritto tra gli altri  toy – boy di Lory.

 

 


 

 

 

“MI HA GIA’ DATO LA SUA PROVA D’ AMORE” La Del Santo ha poi raccontato in studio un aneddoto: “Gennaro per conquistarmi ha fatto un gesto plateale, partendo da Napoli e arrivando fino a Milano pur di incontrarmi”. Che sia vero amore? Ai posteri l’ ardua sentenza ….




Loading Facebook Comments ...