Miriana Trevisan: “Io e Pago abbiamo divorziato”

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto lunedì, 14 gennaio 2013 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Miriana Trevisan rivela al settimanale Di Più i motivi della sua separazione dal cantante Pago

E’ definitivamente finito il matrimonio tra Miriana Trevisan ed il cantante Pago (al secolo Pacifico Settembre). La showgirl si confessa sulle pagine del settimanale Di Più, raccontando i motivi che l’ hanno portata ad intraprendere la strada del divorzio. Miriana e Pago si erano sposati dieci anni fa. Nel 2005, poi, una prima crisi aveva minacciato il loro equilibrio. Qualche anno trascorso separatamente, la partecipazione dell’ ex ragazza di Non è la rai al reality L’ isola dei famosi (edizione 2007) e poi la riconciliazione. Qualche anno dopo, la nascita del loro figlio Nicola. Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, l’ ennesima crisi che ha sancito definitivamente la fine del loro rapporto. Una prima separazione legale c’ era già stata prima della riconciliazione, avvenuta nel 2008. Eravamo convinti che nulla ci avrebbe allontanato e invece il nostro tentativo non è servito a nulla. Così ci siamo rivolti nuovamente agli avvocati, ripercorrendo ancora una volta le tappe tristi della separazione.

“ABBIAMO FIRMATO LA SEPARAZIONE CONSENSUALE” E’ stato un percorso arduo, ma ora sono serena, adesso che Pago e io abbiamo firmato la separazione consensuale. Ho vissuto momenti molto difficili rivivendo sulla mia pelle le stesse cose che avevo già passato. A farmi più male, però, è stato accorgermi che io e mio marito proprio non riuscivamo ad andare d’accordo, e sono ripresi anche i nostri litigi, le nostre incomprensioni e sono riemerse le nostre differenze caratteriali: lui orso e scontroso. Io, invece, che vivo nel miele, inguaribile sognatrice. Ad allontanare definitivamente Miriana e Pago, la sostanziale differenza caratteriale. Nonostante ciò, la showgirl è serena. Sia chiaro, nonostante la fine del matrimonio, io e Pago siamo sereni, abbiamo mantenuto un buon rapporto proprio per il bene di nostro figlio. Insomma, ho voltato pagina… per sempre.

“ACCANTO A LEI C’ E’ GIA’ UN ALTRO UOMO” Ora che ha fatto chiarezza nella sua vita, Miriana è pronta a vivere un nuovo amore. E’ stata lei stessa a dichiarare di avere un uomo accanto. Ho un nuovo amore. Si tratta di un uomo che mi è stato vicino, presente, e che mi sta aiutando a credere di nuovo nell’amore. Ma siamo solo agli iniziè una storia fresca. per scaramanzia, non mi va di parlarne molto e, del resto, anche lui ha un figlio come me. Miriana dopo la separazione si è trasferita a Roma insieme al piccolo Nicola, lasciando la casa di Pavia dove viveva insieme a Pago.

 

 




Loading Facebook Comments ...