Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, matrimonio in vista

Inserito in Gossip, Primo piano | Scritto venerdì, 18 gennaio 2013 | Autore Desiree | Commenta per primo

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sembrano pronti per compiere il successivo passo: preso fisseranno la data di matrimonio?

C’era chi diceva che la storia tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta fosse solo passeggera, il calciatore era solo un ripiego per Bobo!

Queste persone, una ad una, si sono dovute decisamente ricredere. I due piccioncino vanno forte e non hanno intenzione di lasciarsi, anzi Melissa non è mai stata così presa.

L’ex velina è sempre pronta ad appoggiare il suo Kevin ed è rimasta sconvolta dagli insulti razziali lanciati recentemente dai tifosi della squadra avversaria.

Adesso manca solo il matrimonio che, a quanto pare, arriverà. Boateng ha lanciato l’annuncio ufficiale affermando che lui e Melissa si sposeranno, anche se non ora. La data è ancora da stabilire, ma l’intenzione è presente:

“Sì, un giorno io e Melissa ci sposeremo: c’è l’idea di fare una famiglia, stiamo insieme per questo, ma ancora non abbiamo stabilito la data”.

Inizialmente, era il calciatore a volere quest’unione, ma la velina è sempre più convinta. Non solo vuole che Kevin diventi suo marito, ma anche il padre di suo figlio. Ormai è certa che la loro relazione è proiettata verso la famiglia.




Loading Facebook Comments ...