Video Sponsorizzato Spot Samsung

Inserito in Scienze, Tecnologie e Web | Scritto mercoledì, 13 febbraio 2013 | Autore Lorenzo | Commenta per primo

Tutti quanti sappiamo che le simpaticissime scimmie amano effettuare dei piccoli furti. In un video incredibile creato da Samsung possiamo vedere delle scimmie che si preparano a rubare del cibo da un frigorifero. La scimmia prima cerca la casa con il frigorifero ideale da cui poter prelevare la refurtiva, dopo chiama tutte le sue amiche […]

Tutti quanti sappiamo che le simpaticissime scimmie amano effettuare dei piccoli furti.

In un video incredibile creato da Samsung possiamo vedere delle scimmie che si preparano a rubare del cibo da un frigorifero.

La scimmia prima cerca la casa con il frigorifero ideale da cui poter prelevare la refurtiva, dopo chiama tutte le sue amiche scimmie per creare una forte collaborazione e appena la proprietaria della casa esce dalla stanza le scimmie iniziano a prendere il cibo da un frigorifero Samsung.

Tra il bottino prelevato vediamo delle uova, del latte, una confezione di prelibate fragole e tanti altri cibi che questi animali amano.

Dopo aver effettuato il furto se la svignano, la proprietaria di casa ritorna, apre il frigo che prima aveva lasciato completamente pieno e lo trova vuoto!.

Per quale motivo queste scimmie hanno voluto effettuare un colpo in un frigorifero Samsung? Ci sono dei motivi ben precisi che le scimmiette non hanno sottovalutato.

Infatti, nel frigorifero Samsung c’è una massima organizzazione di spazio, potrete mettere ogni singolo prodotto in modo ben ordinato e preciso. I prodotti rimangono freschissimi, inoltre la tecnologia digitale migliora la sua efficienza energetica.

Il frigorifero Samsung è altamente tecnologico, pieno di funzioni che vi permettono di conservare i vostri cibi sempre freschi.

Ad esempio c’è la tecnologia MoistFresh Zone, che mantiene l’umidità ideale per frutta e verdura, con la tecnologia No Frost non ci sarà la formazione di ghiaccio sulle pareti interne del freezer, inoltre c’è anche la prevenzione della formazione della goccia d’acqua che spesso lascia il frigorifero, quella che poi lascia delle brutte macchie.

Insomma, le scimmie hanno ben capito che al suo interno avrebbero trovato tantissimi alimentati e tutti molto freschi!.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale Samsung

Sotto vi lasciamo il video, è davvero strepitoso, divertente e piacevole da guardare, ve lo consigliamo…

Sponsorizzato da Samsung




Loading Facebook Comments ...