Fanno sesso in spiaggia davanti a centinaia di bambini [VIDEO]

Inserito in Cronaca, Esteri | Scritto mercoledì, 27 febbraio 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

La focosa coppia era a poco più di un metro dalla riva. Tutti i presenti non hanno potuto fare a meno di assistere alla loro performance


Ovviamente non è successo in Italia dove le temperature di questi giorni non permetterebbero certo di starsene in spiaggia. La località che è stata il palcoscenico della performance hard di una coppia, è il Brasile. Dall’altra parte del mondo in questo momento è estate e le spiagge sono super affollate. Bambini, anziani e famiglie stazionano sulla battigia facendosi baciare dal sole, beati loro mi viene da aggiungere.

Il video diffuso su YouTube mostra i focosi amanti che indifferenti a tutta la gente che stava assistendo, si sono lasciati andare e hanno consumato un rapporto sessuale a poco più di un metro dalla riva, il tutto sotto gli occhi dei bagnanti che protestavano e si indignavano. C’era anche qualcuno che rideva ma i più non hanno apprezzato lo spettacolino fuori programma. Questo è il primo video dove è possibile assistere alla disinvoltura con cui i due di sono fatti gli affaracci loro.

A performance conclusa, la coppia ha dovuto però uscire dall’acqua dove ha trovato la polizia che li stava attendendo. I bagnanti difatti ne avevano richiesto a gran voce l’intervento. Inizialmente l’uomo ha anche provato a negare mentre la donna ha cercato di sdrammatizzare chiedendo quasi l’applauso del pubblico. Tutto questo però non è servito: i due sono stati identificati, portati in questura e si sono beccati una bella denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

 




Loading Facebook Comments ...