Aldo Montano come non l’ avete mai visto

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto mercoledì, 13 marzo 2013 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Lo schermidore si diverte ad indossare diverse parrucche


Le sue fan lo hanno ammirato in tutte le salse: in tenuta sportiva, al mare, in completo intimo, a torso nudo,  ma un Montano con una parrucca bionda (foto a lato), beh, mancava davvero. E’ l’ ultima “bravata” che lo schermidore ed ex di Antonella Mosetti ha deciso di condividere con il popolo della rete.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul suo profilo Twitter, infatti, Aldo ha postato alcune foto che lo ritraggono con diverse parrucche: Aldo gioca a fare la vamp, atteggiandosi a diva. Ora bionde, ora brune (foto in basso), le parrucche indossate dallo schermidore fanno decisamente sorridere i suoi followers. Nonostante ciò, il suo fascino resta immutato. Ora che la sua storia con Antonella Mosetti si è conclusa, Aldo ha deciso di prendere la vita alla leggera, regalandosi quindi divertenti momenti da condividere con i suoi followers. Ecco cosa scrive Montano sul suo profilo Twitter:  “A cazzeggio gente aspettando il mio allenatore che si tagli i capelli”. E che cazzeggio sia! 





Loading Facebook Comments ...