Valeria Marini ritira le fedi nella gioielleria Damiani

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto mercoledì, 03 aprile 2013 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

La showgirl ha ritirato le fedi nuziali presso la gioielleria Damiani di Milano

Le nozze si avvicinano a grandi passi (il 5 maggio, infatti, pronuncerà il suo fatidico si) e le cose da fare sono tante. Bagno di folla a Milano per Valeria Marini, la quale è stata paparazzata all’ interno della gioielleria Damiani (foto a destra), dove la bionda soubrette ha ritirato le fedi per le imminenti nozze. Scatti da ogni direzione, richieste di autografi e di foto, Valeria si sentiva proprio una diva tra la folla che l’ acclamava mentre ritirava le fedi che lei ed il compagno Gianni Cottone si scambieranno il prossimo 5 maggio. I tempi stringono e Valeria si dà da fare in ogni modo affinchè tutto vada per il verso giusto.

 

 

 

 

 

 

 

ANCORA TOP SECRET IL VESTITO Nonostante i paparazzi siano riusciti ad immortalare la bionda soubrette durante un’ “operazione” così delicata ed intima come il ritiro delle fedi, ancora non si sa nulla sull’ abito che Valeria indosserà il giorno del fatidico si. Unica indiscrezione trapelata: l’ abito, bianco e lungo,  sarà realizzato da Ermanno Scervino.  Con certezza, sappiamo che molte  persone stanno collaborando alla realizzazione dell’ evento. Tra esse, il famoso wedding planner della tv Enzo Miccio. La cerimonia avrà luogo a Roma nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli, mentre il ricevimento avrà come location Villa Piccolomini.  I testimoni saranno Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump e Alfonso Signorini per la sposa. Per lo sposo, invece, un solo nome: Gigi D’Alessio.

 

 

 

 

 

 

SE NE VA VIA DA DIVA Dopo essersi fermata insieme ai suoi ammiratori, Valeria, evidentemente emozionata per aver ritirato le fedi nuziali, ha salutato i presenti, mandando baci a tutti (foto in alto a destra) e risalendo in auto (foto a lato). La Marini ha  lasciato la folla acclamante nella maniera che meglio si conviene ad una diva.




Loading Facebook Comments ...