Heather Parisi mamma a 50 anni: nati due gemelli

Inserito in Spettacoli e svago, Televisione | Scritto martedì, 25 maggio 2010 | Autore Franco | 1 Commento

Heather Parisi la famosa ballerina e show girl sulla cresta dell’onda soprattutto negli anni Ottanta e all’inizio degli anni Novanta ha dato alla luce due gemelli in una clinica romana. La biondissima Heather, nota al grande pubblico televisivo per i suoi balli scatenati, le spaccate , i volteggi e per le apparizioni a programmi di […]

Heather Parisi la famosa ballerina e show girl sulla cresta dell’onda soprattutto negli anni Ottanta e all’inizio degli anni Novanta ha dato alla luce due gemelli in una clinica romana.

La biondissima Heather, nota al grande pubblico televisivo per i suoi balli scatenati, le spaccate , i volteggi e per le apparizioni a programmi di enorme successo come Fantastico, dove prese parte nel corso degli anni a ben cinque edizioni, ha comunicato ai suoi fans l’avvenuto parto tra le pagine del suo blog. Questo è il “comunicato” apparso pochi giorni fa:

“Oggi alle 14:39 è nata Elizabeth Jaden e alle 14:42 è nato Dylan Maria. Sono i nostri gemellini!!! Heather e Umberto”, dove Umberto sta per Umberto Anzolin, imprenditore vicentino più giovane della sua celebre compagna di otto anni.

Moltissimi commenti e congratulazioni sono giunti sul suo sito da fans e simpatizzanti




Loading Facebook Comments ...