Il pancino di Marta Cecchetto

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto giovedì, 18 aprile 2013 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

La modella è stata avvistata all' esterno del residence in cui vive il suo compagno

Primi avvistamenti per Marta Cecchetto. La modella e compagna di Luca Toni, al quarto mese di gravidanza, è stata paparazzata dal settimanale Novella 2000  fuori dal residence in cui vive il calciatore viola. Luca e Marta sono stati sorpresi dai flash dei fotografi mentre riponevano alcune cose nel portabagagli della loro auto.  Visibilmente sorpresi dall’ “agguato” dei paparazzi (foto a lato), Luca e Marta, che vogliono vivere la gravidanza in totale intimità, non sono riusciti ad evitare gli scatti di Novella 2000 che non aspettava altro. Solo a poche settimane fa, infatti, risale la conferma della gravidanza di Marta, la quale circa un anno fa ha vissuto la tragica esperienza di partorire un bimbo morto. Ma ora tutto è passato e per la coppia si prospetta un futuro roseo.

 

 

 

 

 

 

IN ATTESA DELLA NUOVA CASA Luca e Marta sono   in attesa del trasloco nella nuova casa a Firenze. Capelli sciolti e cappottino tutto paillettes, Marta  non è parsa felice dei paparazzi in agguato. Con tante buste in mano e la maxi bag a tracolla, la modella  ha riposto con il calciatore alcune cose nel portabagagli dell’auto (foto a destra), per poi salire a bordo e andare via.




Loading Facebook Comments ...